Percorso Cardiovascolare

cardiologia

Cosa prevede il Percorso Cardiovascolare

Il Percorso Cardiovascolare

è un check-up accurato della salute del cuore attraverso un insieme di visite ed esami diagnostici non invasivi per garantire una prevenzione primaria e secondaria delle malattie cardiovascolari.

Il vantaggio di poter effettuare in un unico centro tutti gli esami con tempistiche certe è davvero unico e rende l’Istituto Flebologico Italiano all’avanguardia per l’approccio multidisciplinare.

La visita dallo specialista è fondamentale per capire quali siano i sintomi riferiti dal paziente, lo stile di vita, le malattie pregresse e la familiarità in maniera da scegliere il giusto tipo di esami a cui sottoporre il paziente.

Vediamo nel dettaglio quali esami possono essere effettuati, sempre all’interno del Percorso Cardiovascolare

• Esami ematochimici profilo cardiovascolare
• ECG
• Visita cardiologica
• Ecocolordopplergrafia cardiaca
• Ecocolordoppler TSA
Ecocolordoppler arterioso arti inferiori  e dei grossi vasi addominali

Perché sceglierci

IFI offre un servizio di percorsi diagnostici integrati che permettono nella stessa giornata di fare diversi accertamenti evitando lunghe liste d’attesa e offrendo qualità di servizio eccellente.

Istituto Flebologico ha al suo interno una equipe di medici differenti che consentono di svolgere accertamenti ed avere diagnosi integrate senza dover ricorrere a decine di appuntamenti.

Il percorso Cardiovascolare è un’eccellenza del centro, ma non l’unica.

Per prenotare una visita presso l’Istituto Flebologico Italiano basta chiamare il nostro centralino oppure prenotare direttamente su web