Come interveniamo

Individuiamo i diversi trattamenti per le patologie venose

Patologie Linfatiche

I linfedemi, cosa sono e come li trattiamo

Contattaci ora:

    Guardare la persona nella sua interezza e in tal modo curarla è la cifra del nostro lavoro di medici.

    L'Istituto Flebologico Italiano, nasce dall'intuizione del Dr. Kontothanassis che ha voluto creare una struttura di Chirurgia extraospedaliera di eccellenza per tutti i cittadini, con un focus naturale sulla flebologia, su proprio campo di specializzazione.

    L’approccio orientato alla cura di ciascuno, in modo integrale e saggio si è reso manifesto nella scelta della direzione di realizzare un percorso di cura specifico e integrato per ogni paziente.
    Una equipe medica di alta professionalità, coordinata dal Dr. Kontothanassis, esegue la valutazione specialistica di ogni paziente affetto da malattie cardiovascolari.

    Per Prenotare

    Una malattia sottovalutata

    Le gambe non parlano, ma sono moltissimi i pazienti che ogni anno si rivolgono autonomamente al loro medico o farmacista di fiducia oppure direttamente agli specialisti esperti in flebologia per problemi di vene varicose e sintomi come la pesantezza ed il gonfiore delle gambe.
    L’insufficienza venosa cronica colpisce prevalentemente il sesso femminile (70% della popolazione affetta da malattia varicosa) ed è direttamente proporzionale all’aumento dell’età.

    98%

    Of customers are satisfied with our professional support

    100+

    Amazing preset options to be mixed and combined

    12sec

    Average response time on live chat support channel