Chirurgia Ortopedica
A chi si rivolge la Chirurgia Ortopedica
L’attività di Chirurgia Ortopedica Ginocchio-mano-spalla- piede si rivolge a tutti i pazienti che hanno problemi che possono essere affrontati in day hospital.
Obiettivo del chirurgo ortopedico è fare un’accurata diagnosi del paziente, scegliere il trattamento che risulti il meno invasivo possibile e dove non fosse possibile altrimenti proporre un intervento chirurgico per riportare la funzionalità locomotoria al miglior grado possibile.
Gli specialisti provvedono alla diagnosi di tutte le patologie e intervengono chirurgicamente sui casi che non richiedono ricovero prolungato
Cosa tratta la Chirurgia Ortopedica
La moderna Chirurgia ortopedica consente di affrontare molte patologie in un’unica seduta chirurgica in regime di day hospital e senza rischi per il paziente. L’équipe di IFI si impegna proprio su questo fronte: fornire tutti i trattamenti chirurgici che si possono eseguire in day hospital, garantendo la massima sicurezza per il paziente e allo stesso tempo puntando al miglior risultato chirurgico e terapeutico possibile.
Perché sceglierci
La chirurgia Ortopedica comprende diverse branche ciascuna con le proprie specificità. Per questo sono necessarie competenze specifiche che IFI può garantire grazie alla preparazione dello staff medico, e alla sua interdiscipinarietà.
Ogni intervento viene svolto nella massima sicurezza per il paziente, attraverso metodiche il più possibile rapide e poco dolorose. L’Istituto Flebologico Italiano di Padova ha come suo fiore all’occhiello una Sala Operatoria d’eccellenza.
È possibile prenotare una visita chiamando il centralino o prenotando direttamente via web